Characteristics

The highest golf course in Europe was built at the beginning of the last century in the Dolomite Alps. It is a characteristic mountainous course, which in some places is limited by tall trees and green meadows. From whichever the visitor the looks he always has the majestic mountains in front of him, where bare rocks and green forests alternate.

Il piacere del golf sulla spettacolare „Mountain Beast“

Benvenuti nel campo da golf più antico dell’Alto Adige, benvenuti in uno dei campi da golf in Alto Adige che richiedono più tecnica e tenacia. La definizione di „The Mountain Beast“ non è casuale, poiché quando si gioca a golf al Golf Club Carezza, a Passo Carezza, in Alto Adige vengono superati fino ai 400 metri di altitudine. Situato ad un’altitudine di 1.580 m, il Golf Club Carezza impressiona i suoi visitatori con un campo a 9 buche e con un’incantevole vista sul Catinaccio e sulla Croda Rossa. La superficie di 45 ettari del Golf Club Carezza, a Passo Carezza, in Alto Adige, su cui mediamente vengono giocate 18 buche su 60 ettari, entusiasma i golfisti. Già l’alta nobiltà europea sapeva della bellezza del campo da golf a Passo Carezza e intorno al 1905 venne in Alto Adige per dedicarsi all’amato golf. Il Golf Club Carezza esiste da 24 anni ed è uno dei gioielli dell’Alto Adige. La vista del Golf Club Carezza, a Passo Carezza, in Alto Adige, sull’incantevole massiccio delle Dolomiti ricompensa sempre lo sforzo, in particolare quando si oscilla la mazza da golf in direzione del Catinaccio al tramonto. Al Golf Club Carezza, a Passo Carezza, in Alto Adige si svolgono ogni anno numerosi tornei di golf, tra cui il celebre Alpin Iron Man, uno dei tornei più impegnativi della regione, con un tempo di gioco di circa dodici ore, che richiede dai partecipanti una buona forma e molta resistenza.

Una gita al Golf Club Carezza vi farà trascorrere ore meravigliose di golf allo stato puro con una vista mozzafiato sul massiccio delle Dolomiti (link Foto e immagini), e vi lascerà ricordi indimenticabili del vostro Golf Club Carezza, a Passo Carezza, in Alto Adige.

Restyling 2015

Ora ci siamo, il restyling 2015 del campo da golf Carezza è pronto ai blocchi di partenza. Per essere in grado di fornirvi in futuro la sensazione perfetta di giocare a golf, da marzo 2015 rinnoveremo e miglioreremo il campo: dalle buche 1 a 4 saranno in gran parte rimosse le collinette e alla buca 3 verrà ampliato il green. Il green della buca 5 sarà completamente nuovo. Ad aprile, alla partenza della stagione golfistica vi attenderà un percorso agibile di 5.800 metri di lunghezza. Tali modifiche rappresentano solo un infinitesimo dei nostri lavori di rinnovamento in programma, i quali proseguiranno nel 2016. Passo dopo passo verso un divertimento golfistico senza confini!

Redesign 2016

Al restyle 2015 segue il redesign 2016.

I progetti per il redesign 2016 sono stati già approvati e, quindi, non ci sono più ostacoli per conferire nuovo slancio al “campo da golf Carezza - The Mountain Beast”. Cosa cambierà? Alcune dei dossi ciechi verranno leggermente spianati. Al green #3 saranno, inoltre, eliminate in parte collinette e scarpate, in modo tale da conferire al giocatore maggiore sicurezza sul bunker e sul green. Infine, saranno eseguite ulteriori modifiche paesaggistiche a fini estetici e di sicurezza.


The Course

9-Hole Golf Club Carezza - The Mountain Beast Course

Opened in 1991. Style: Mountain.

Terrain: Undulating - Hilly

Technical difficulty: Moderate - Hard

Scorecard
TeeParCRSlopeLength
Yellow (Men)7068.51265760 m
Red (Women)7070.61284908 m

Practice Facilities

  • Driving Range (8 tees, 4 covered)
  • Putting Green
  • Chipping Green
  • Practice bunker